L’idea di Medioevo. Fra storia e senso comune

Ti piacerebbe ordinare il libro “L’idea di Medioevo. Fra storia e senso comune” di 111 pagine, scritto da Giuseppe Sergi, edito da Donzelli in offerta?

Donzelli ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Giuseppe Sergi.

Questo libro risulta messo in commercio in data 22 Luglio 2005 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8879899368 o EAN 9788879899369.

Prenotare il libro di Giuseppe Sergi online

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia medioevale, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 111 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Giuseppe Sergi, edito da Donzelli dal 22 Luglio 2005, tratta di storia medioevale ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi sul web una riproduzione usata di L’idea di Medioevo. Fra storia e senso comune, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> L'idea di Medioevo. Fra storia e senso comune: OFFERTE MIGLIORI >