Pompei. Ediz. italiana

Vuoi comprare il libro “Pompei. Ediz. italiana” di 96 pagine, scritto da Luca Mozzati, edito da Mondadori Electa in offerta?

Mondadori Electa ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Luca Mozzati.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 28 Maggio 2013 e si può reperire in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8837094477 o EAN 9788837094478.

Prenotare il libro di Luca Mozzati su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento archeologia, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 96 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Luca Mozzati, edito da Mondadori Electa dal 28 Maggio 2013, narra di archeologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Pompei. Ediz. italiana, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Pompei. Ediz. italiana: OFFERTE MIGLIORI >