Prometeo genetista. Profitti delle tecniche e metafore della scienza

Perché non comprare il testo “Prometeo genetista. Profitti delle tecniche e metafore della scienza” di 167 pagine, scritto da Claude Calame, edito da Sellerio Editore Palermo in sconto?

Sellerio Editore Palermo ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Claude Calame.

Quest’opera è stato scritto in data 18 Febbraio 2016 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8838933235 o EAN 9788838933233.

Prenotare il libro di Claude Calame su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia sociale e culturale, ti basta trovare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 167 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Claude Calame, edito da Sellerio Editore Palermo dal 18 Febbraio 2016, tratta di storia sociale e culturale ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Prometeo genetista. Profitti delle tecniche e metafore della scienza, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Prometeo genetista. Profitti delle tecniche e metafore della scienza: OFFERTE MIGLIORI >