Storia contemporanea. L’Ottocento

Vuoi comprare il libro “Storia contemporanea. L’Ottocento” di 401 pagine, scritto da Giovanni Sabbatucci, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Giovanni Sabbatucci.

Questo libro è stato messo in commercio in data 15 Gennaio 2009 e si può comprare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8842087432 o EAN 9788842087434.

Comprare il libro di Giovanni Sabbatucci online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 401 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Giovanni Sabbatucci, edito da Laterza dal 15 Gennaio 2009, narra di storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di Storia contemporanea. L’Ottocento, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Storia contemporanea. L'Ottocento: OFFERTE MIGLIORI >