Storia degli Stati Uniti. La democrazia americana dalla fondazione all’era globale

Sai dove acquistare il testo “Storia degli Stati Uniti. La democrazia americana dalla fondazione all’era globale” di 363 pagine, scritto da Giovanni Borgognone, edito da Feltrinelli in offerta?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Giovanni Borgognone.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 25 Febbraio 2016 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8807887657 o EAN 9788807887659.

Prenotare il libro di Giovanni Borgognone su Internet

Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 363 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Giovanni Borgognone, edito da Feltrinelli dal 25 Febbraio 2016, tratta di storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Storia degli Stati Uniti. La democrazia americana dalla fondazione all’era globale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Storia degli Stati Uniti. La democrazia americana dalla fondazione all'era globale: OFFERTE MIGLIORI >