Storia della Russia e dei paesi limitrofi. Chiesa e impero: 1

Vorresti ordinare il libro “Storia della Russia e dei paesi limitrofi. Chiesa e impero: 1” di 535 pagine, scritto da Giovanni Codevilla, edito da Jaca Book in offerta?

Jaca Book ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Giovanni Codevilla.

Questo libro è stato scritto in data 25 Febbraio 2016 e si può comprare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8816413344 o EAN 9788816413344.

Acquistare il libro di Giovanni Codevilla su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento storia medioevale, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 535 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Giovanni Codevilla, edito da Jaca Book dal 25 Febbraio 2016, parla di storia medioevale ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se trovi su Internet una copia usata di Storia della Russia e dei paesi limitrofi. Chiesa e impero: 1, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Storia della Russia e dei paesi limitrofi. Chiesa e impero: 1: OFFERTE MIGLIORI >