Storia d’Italia: 7

Vuoi comprare il libro “Storia d’Italia: 7” di 623 pagine, scritto da Indro Montanelli, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Indro Montanelli.

Questo libro è stato messo in commercio in data 13 Ottobre 2010 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8817044334 o EAN 9788817044332.

Ordinare il libro di Indro Montanelli su Internet

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 623 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Indro Montanelli, edito da Rizzoli dal 13 Ottobre 2010, tratta di storia moderna e contemporanea dal xviii al xx secolo ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se ordini on line una copia usata di Storia d’Italia: 7, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Storia d'Italia: 7: OFFERTE MIGLIORI >