Torino Belle Époque. Vita quotidiana dei torinesi a inizio Novecento

Perché non acquistare il libro “Torino Belle Époque. Vita quotidiana dei torinesi a inizio Novecento” di 140 pagine, scritto da P. Luigi Bassignana, edito da Edizioni del Capricorno in sconto?

Edizioni del Capricorno ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di P. Luigi Bassignana.

Questo libro fu messo in commercio in data 11 Febbraio 2016 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8877072717 o EAN 9788877072719.

Acquistare il libro di P. Luigi Bassignana su Internet

Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento storia sociale e culturale, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 140 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di P. Luigi Bassignana, edito da Edizioni del Capricorno dal 11 Febbraio 2016, racconta di storia sociale e culturale ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una copia usata di Torino Belle Époque. Vita quotidiana dei torinesi a inizio Novecento, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Torino Belle Époque. Vita quotidiana dei torinesi a inizio Novecento: OFFERTE MIGLIORI >