Vestire nel Medioevo. Moda,tessuti ed accessori tratti dalle fonti d’epoca

Vorresti ordinare il libro “Vestire nel Medioevo. Moda,tessuti ed accessori tratti dalle fonti d’epoca” di 184 pagine, scritto da Loredana Imperio, edito da Penne & Papiri in offerta?

Penne & Papiri ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Loredana Imperio.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 01 Gennaio 2013 e si può reperire in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8889336544 o EAN 9788889336540.

Comprare il libro di Loredana Imperio su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia medioevale, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 184 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Loredana Imperio, edito da Penne & Papiri dal 01 Gennaio 2013, narra di storia medioevale ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di Vestire nel Medioevo. Moda,tessuti ed accessori tratti dalle fonti d’epoca, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Vestire nel Medioevo. Moda,tessuti ed accessori tratti dalle fonti d'epoca: OFFERTE MIGLIORI >