Zenobia,regina delle sabbie. Il regno di Palmira i i suoi templi

Ti piacerebbe acquistare il libro “Zenobia,regina delle sabbie. Il regno di Palmira i i suoi templi” di 274 pagine, scritto da Carlo Mochi Sismondi, edito da Ghibli in offerta?

Ghibli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Carlo Mochi Sismondi.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 04 Febbraio 2016 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8868011166 o EAN 9788868011161.

Ordinare il libro di Carlo Mochi Sismondi su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento sport invernali, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 274 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Carlo Mochi Sismondi, edito da Ghibli dal 04 Febbraio 2016, tratta di sport invernali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Zenobia,regina delle sabbie. Il regno di Palmira i i suoi templi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Zenobia,regina delle sabbie. Il regno di Palmira i i suoi templi: OFFERTE MIGLIORI >