Consigli pratici per il fermodellista. Come costruire un plastico,studiare il tracciato dei binari,il paesaggio,gli elementi base per i collegamenti elettrici…

Cerchi dove ordinare il libro “Consigli pratici per il fermodellista. Come costruire un plastico,studiare il tracciato dei binari,il paesaggio,gli elementi base per i collegamenti elettrici…” di 236 pagine, scritto da Giorgio Di Modica, edito da Sandit in offerta?

Sandit ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Giorgio Di Modica.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 19 Maggio 2014 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8897599753 o EAN 9788897599753.

Comprare il libro di Giorgio Di Modica online

Se hai già letto la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento modellini e modellismo ferroviario, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 236 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Giorgio Di Modica, edito da Sandit dal 19 Maggio 2014, parla di modellini e modellismo ferroviario ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Consigli pratici per il fermodellista. Come costruire un plastico,studiare il tracciato dei binari,il paesaggio,gli elementi base per i collegamenti elettrici…, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Consigli pratici per il fermodellista. Come costruire un plastico,studiare il tracciato dei binari,il paesaggio,gli elementi base per i collegamenti elettrici...: OFFERTE MIGLIORI >