Il saper vivere di Donna Letizia

Vorresti acquistare il libro “Il saper vivere di Donna Letizia” di 277 pagine, scritto da Colette Rosselli, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in offerta?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Colette Rosselli.

Questo libro è stato scritto in data 12 Settembre 2007 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817018767 o EAN 9788817018760.

Acquistare il libro di Colette Rosselli online

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento lifestyle e guide allo stile, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 277 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Colette Rosselli, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 12 Settembre 2007, narra di lifestyle e guide allo stile ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Il saper vivere di Donna Letizia, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Il saper vivere di Donna Letizia: OFFERTE MIGLIORI >