Pop Palestine. Viaggio nella cucina popolare palestinese. Salam cuisine tra Gaza e Jenin

Vuoi ordinare il testo “Pop Palestine. Viaggio nella cucina popolare palestinese. Salam cuisine tra Gaza e Jenin” di 257 pagine, scritto da Fidaa Abuhamdiya, edito da Stampa Alternativa in offerta?

Stampa Alternativa ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Fidaa Abuhamdiya.

Questo libro fu scritto in data 18 Febbraio 2016 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8862225083 o EAN 9788862225083.

Prenotare il libro di Fidaa Abuhamdiya online

Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento opere illustrate, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 257 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Fidaa Abuhamdiya, edito da Stampa Alternativa dal 18 Febbraio 2016, racconta di opere illustrate ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Pop Palestine. Viaggio nella cucina popolare palestinese. Salam cuisine tra Gaza e Jenin, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Pop Palestine. Viaggio nella cucina popolare palestinese. Salam cuisine tra Gaza e Jenin: OFFERTE MIGLIORI >