Analisi matematica: 1

Ti piacerebbe acquistare il libro “Analisi matematica: 1” di 541 pagine, scritto da N/A, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di N/A.

Quest’opera risulta rilasciato in data 16 Settembre 2010 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8843052896 o EAN 9788843052899.

Ordinare il libro di N/A su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 541 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di N/A, edito da Carocci dal 16 Settembre 2010, parla di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Analisi matematica: 1, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Analisi matematica: 1: OFFERTE MIGLIORI >