Analisi matematica di base

Vuoi comprare il libro “Analisi matematica di base” di 720 pagine, scritto da Gianni Gilardi, edito da McGraw-Hill Education in sconto?

McGraw-Hill Education ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Gianni Gilardi.

Quest’opera risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2011 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8838666598 o EAN 9788838666599.

Acquistare il libro di Gianni Gilardi su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 720 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Gianni Gilardi, edito da McGraw-Hill Education dal 01 Gennaio 2011, racconta di matematica ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Analisi matematica di base, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Analisi matematica di base: OFFERTE MIGLIORI >