Appunti di diritto privato

Sai dove acquistare il libro “Appunti di diritto privato” di 288 pagine, scritto da Ugo Carnevali, edito da Cortina Libreria Milano in offerta?

Cortina Libreria Milano ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Ugo Carnevali.

Questo libro risulta rilasciato in data 30 Settembre 2013 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 887043169X o EAN 9788870431698.

Comprare il libro di Ugo Carnevali su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 288 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Ugo Carnevali, edito da Cortina Libreria Milano dal 30 Settembre 2013, racconta di diritto ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Appunti di diritto privato, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Appunti di diritto privato: OFFERTE MIGLIORI >