Architectural theory from the Renaissance to the present. Ediz. italiana

Vorresti comprare il libro “Architectural theory from the Renaissance to the present. Ediz. italiana” di 848 pagine, scritto da Bernd Evers, edito da Taschen in offerta?

Taschen ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Bernd Evers.

Quest’opera fu messo in commercio in data 18 Ottobre 2011 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 383653522X o EAN 9783836535229.

Acquistare il libro di Bernd Evers online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento architettura, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 848 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Bernd Evers, edito da Taschen dal 18 Ottobre 2011, tratta di architettura ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Architectural theory from the Renaissance to the present. Ediz. italiana, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Architectural theory from the Renaissance to the present. Ediz. italiana: OFFERTE MIGLIORI >