Aspetti medico legali del soccorso

Desideri acquistare il testo “Aspetti medico legali del soccorso” di 169 pagine, scritto da Marco Chiaravalli, edito da McGraw-Hill Education in sconto?

McGraw-Hill Education ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Marco Chiaravalli.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2013 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8838646147 o EAN 9788838646140.

Comprare il libro di Marco Chiaravalli su Internet

Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 169 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Marco Chiaravalli, edito da McGraw-Hill Education dal 01 Gennaio 2013, narra di matematica ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se trovi on line una copia usata di Aspetti medico legali del soccorso, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Aspetti medico legali del soccorso: OFFERTE MIGLIORI >