Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor

Ti piacerebbe ordinare il testo “Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor” di 352 pagine, scritto da David A. Aaker, edito da Franco Angeli in sconto?

Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di David A. Aaker.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 04 Novembre 2011 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8856839814 o EAN 9788856839814.

Ordinare il libro di David A. Aaker su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 352 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di David A. Aaker, edito da Franco Angeli dal 04 Novembre 2011, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratis.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor: OFFERTE MIGLIORI >