Buoni e cattivi profitti. Il cliente come promotore dell’impresa

Cerchi dove acquistare il testo “Buoni e cattivi profitti. Il cliente come promotore dell’impresa” di 256 pagine, scritto da Fred Reichheld, edito da Etas in sconto?

Etas ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Fred Reichheld.

Questo libro fu rilasciato in data 06 Settembre 2006 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845313220 o EAN 9788845313226.

Prenotare il libro di Fred Reichheld su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 256 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Fred Reichheld, edito da Etas dal 06 Settembre 2006, narra di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una copia usata di Buoni e cattivi profitti. Il cliente come promotore dell’impresa, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Buoni e cattivi profitti. Il cliente come promotore dell'impresa: OFFERTE MIGLIORI >