Che cos’è la scienza. Introduzione all’epistemologia contemporanea

Vuoi acquistare il testo “Che cos’è la scienza. Introduzione all’epistemologia contemporanea” di 176 pagine, scritto da Marino Centrone, edito da Dedalo in sconto?

Dedalo ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Marino Centrone.

Quest’opera risulta scritto in data 01 Febbraio 1993 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8822038177 o EAN 9788822038173.

Ordinare il libro di Marino Centrone su Internet

Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 176 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Marino Centrone, edito da Dedalo dal 01 Febbraio 1993, parla di filosofia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Che cos’è la scienza. Introduzione all’epistemologia contemporanea, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Che cos'è la scienza. Introduzione all'epistemologia contemporanea: OFFERTE MIGLIORI >