Che fine ha fatto il futuro? Dai non luoghi al nontempo

Perché non comprare il testo “Che fine ha fatto il futuro? Dai non luoghi al nontempo” di 110 pagine, scritto da Marc Augé, edito da Elèuthera in sconto?

Elèuthera ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Marc Augé.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 15 Aprile 2009 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 888949073X o EAN 9788889490730.

Prenotare il libro di Marc Augé online

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 110 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Marc Augé, edito da Elèuthera dal 15 Aprile 2009, racconta di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Che fine ha fatto il futuro? Dai non luoghi al nontempo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Che fine ha fatto il futuro? Dai non luoghi al nontempo: OFFERTE MIGLIORI >