Comunicare e gestire la crisi

Perché non comprare il testo “Comunicare e gestire la crisi” di 90 pagine, scritto da Stefano M. Cianciotta, edito da Maggioli Editore in offerta?

Maggioli Editore ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Stefano M. Cianciotta.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 01 Maggio 2014 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8891604852 o EAN 9788891604859.

Ordinare il libro di Stefano M. Cianciotta su Internet

Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 90 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Stefano M. Cianciotta, edito da Maggioli Editore dal 01 Maggio 2014, narra di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Comunicare e gestire la crisi, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Comunicare e gestire la crisi: OFFERTE MIGLIORI >