Coordinamento pedagogico e servizi per l’inzanzia

Sai dove acquistare il libro “Coordinamento pedagogico e servizi per l’inzanzia” di 200 pagine, scritto da E. Catarsi, edito da Junior in sconto?

Junior ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di E. Catarsi.

Quest’opera risulta pubblicato in data 25 Marzo 2010 e si può comprare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8884345065 o EAN 9788884345066.

Prenotare il libro di E. Catarsi su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 200 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di E. Catarsi, edito da Junior dal 25 Marzo 2010, parla di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Coordinamento pedagogico e servizi per l’inzanzia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Coordinamento pedagogico e servizi per l'inzanzia: OFFERTE MIGLIORI >