Così è la vita. Imparare a dirsi addio

Non sai dove acquistare il libro “Così è la vita. Imparare a dirsi addio” di 122 pagine, scritto da Concita De Gregorio, edito da Einaudi in offerta?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Concita De Gregorio.

Questo libro fu scritto in data 29 Gennaio 2013 e si trova senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8806215604 o EAN 9788806215606.

Comprare il libro di Concita De Gregorio su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 122 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Concita De Gregorio, edito da Einaudi dal 29 Gennaio 2013, racconta di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se trovi su Internet una copia usata di Così è la vita. Imparare a dirsi addio, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Così è la vita. Imparare a dirsi addio: OFFERTE MIGLIORI >