Crimini contro l’ospitalità. Vita e violenza nei centri per gli stranieri

Perché non acquistare il libro “Crimini contro l’ospitalità. Vita e violenza nei centri per gli stranieri” di 112 pagine, scritto da Donatella Di Cesare, edito da Il Nuovo Melangolo in sconto?

Il Nuovo Melangolo ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Donatella Di Cesare.

Quest’opera è stato pubblicato in data 28 Agosto 2014 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8870189511 o EAN 9788870189513.

Ordinare il libro di Donatella Di Cesare su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 112 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Donatella Di Cesare, edito da Il Nuovo Melangolo dal 28 Agosto 2014, tratta di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di Crimini contro l’ospitalità. Vita e violenza nei centri per gli stranieri, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine rovinate.

> Crimini contro l'ospitalità. Vita e violenza nei centri per gli stranieri: OFFERTE MIGLIORI >