Dal banco al satellite. Fare geografia con le nuove tecnologie

Vuoi ordinare il libro “Dal banco al satellite. Fare geografia con le nuove tecnologie” di 111 pagine, scritto da Gino De Vecchis, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Gino De Vecchis.

Quest’opera ci risulta scritto in data 12 Maggio 2011 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8874663307 o EAN 9788874663309.

Comprare il libro di Gino De Vecchis su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 111 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Gino De Vecchis, edito da Carocci dal 12 Maggio 2011, tratta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Dal banco al satellite. Fare geografia con le nuove tecnologie, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Dal banco al satellite. Fare geografia con le nuove tecnologie: OFFERTE MIGLIORI >