Diritto delle imprese

Ti piacerebbe acquistare il testo “Diritto delle imprese” di 480 pagine, scritto da ABRIANI N. (A CURA DI), edito da Giuffrè in offerta?

Giuffrè ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di ABRIANI N. (A CURA DI).

Quest’opera è stato scritto in data 04 Luglio 1905 e si trova facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8814175489 o EAN 9788814175480.

Acquistare il libro di ABRIANI N. (A CURA DI) su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 480 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di ABRIANI N. (A CURA DI), edito da Giuffrè dal 04 Luglio 1905, tratta di diritto ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Diritto delle imprese, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Diritto delle imprese: OFFERTE MIGLIORI >