Diritto internazionale per filosofi

Vuoi comprare il libro “Diritto internazionale per filosofi” di 284 pagine, scritto da Giuliana Scotto, edito da Grin Verlag Gmbh in offerta?

Grin Verlag Gmbh ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Giuliana Scotto.

Questo libro fu rilasciato in data 01 Settembre 2013 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 3656491046 o EAN 9783656491040.

Prenotare il libro di Giuliana Scotto online

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 284 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Giuliana Scotto, edito da Grin Verlag Gmbh dal 01 Settembre 2013, narra di diritto ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratis.

Se trovi online una riproduzione usata di Diritto internazionale per filosofi, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Diritto internazionale per filosofi: OFFERTE MIGLIORI >