Dislessia oggi. Prospettive di diagnosi e intervento in Italia dopo la legge 170

Vorresti acquistare il testo “Dislessia oggi. Prospettive di diagnosi e intervento in Italia dopo la legge 170” di 93 pagine, scritto da Giacomo Stella, edito da Erickson in sconto?

Erickson ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Giacomo Stella.

Questo libro è stato rilasciato in data 22 Agosto 2011 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8861378919 o EAN 9788861378919.

Prenotare il libro di Giacomo Stella su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 93 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Giacomo Stella, edito da Erickson dal 22 Agosto 2011, narra di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Dislessia oggi. Prospettive di diagnosi e intervento in Italia dopo la legge 170, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Dislessia oggi. Prospettive di diagnosi e intervento in Italia dopo la legge 170: OFFERTE MIGLIORI >