Elementi di analisi complessa. Funzioni di una variabile

Vorresti ordinare il testo “Elementi di analisi complessa. Funzioni di una variabile” di 332 pagine, scritto da Carlo Presilla, edito da Springer Verlag in offerta?

Springer Verlag ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Carlo Presilla.

Questo libro è stato rilasciato in data 31 Marzo 2011 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8847018293 o EAN 9788847018297.

Ordinare il libro di Carlo Presilla su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 332 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Carlo Presilla, edito da Springer Verlag dal 31 Marzo 2011, parla di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Elementi di analisi complessa. Funzioni di una variabile, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Elementi di analisi complessa. Funzioni di una variabile: OFFERTE MIGLIORI >