Fondamenti di luministica. Teoria,tecnica e apparecchi per l’illuminazione artistica teatrale e dello spettacolo

Non sai dove comprare il testo “Fondamenti di luministica. Teoria,tecnica e apparecchi per l’illuminazione artistica teatrale e dello spettacolo” di 203 pagine, scritto da Corrado Rea, edito da Hoepli in sconto?

Hoepli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Corrado Rea.

Quest’opera è stato scritto in data 01 Novembre 2006 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8820336561 o EAN 9788820336561.

Acquistare il libro di Corrado Rea online

Se hai già letto la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento tecnologia, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 203 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Corrado Rea, edito da Hoepli dal 01 Novembre 2006, tratta di tecnologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini su Internet una copia usata di Fondamenti di luministica. Teoria,tecnica e apparecchi per l’illuminazione artistica teatrale e dello spettacolo, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Fondamenti di luministica. Teoria,tecnica e apparecchi per l'illuminazione artistica teatrale e dello spettacolo: OFFERTE MIGLIORI >