Gli alunni con disabilità nella scuola italiana. Bilancio e prospettive

Non sai dove comprare il libro “Gli alunni con disabilità nella scuola italiana. Bilancio e prospettive” di 256 pagine, scritto da Associazione Treellle, edito da Erickson in offerta?

Erickson ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Associazione Treellle.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 08 Giugno 2011 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8861378641 o EAN 9788861378643.

Acquistare il libro di Associazione Treellle online

Se hai già letto il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 256 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Associazione Treellle, edito da Erickson dal 08 Giugno 2011, tratta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci sul web una copia usata di Gli alunni con disabilità nella scuola italiana. Bilancio e prospettive, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Gli alunni con disabilità nella scuola italiana. Bilancio e prospettive: OFFERTE MIGLIORI >