Gli ultimissimi pareri di diritto civile e penale 2014

Vorresti comprare il testo “Gli ultimissimi pareri di diritto civile e penale 2014” di 272 pagine, scritto da F. Piccioni, edito da Edizioni Giuridiche Simone in offerta?

Edizioni Giuridiche Simone ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di F. Piccioni.

Questo libro fu messo in commercio in data 08 Ottobre 2014 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8891404276 o EAN 9788891404275.

Comprare il libro di F. Piccioni su Internet

Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 272 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di F. Piccioni, edito da Edizioni Giuridiche Simone dal 08 Ottobre 2014, narra di diritto ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Gli ultimissimi pareri di diritto civile e penale 2014, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Gli ultimissimi pareri di diritto civile e penale 2014: OFFERTE MIGLIORI >