Governo e finanza locale. Un’introduzione alla teoria e alle istituzioni del federalismo fiscale. Estratto

Ti piacerebbe acquistare il libro “Governo e finanza locale. Un’introduzione alla teoria e alle istituzioni del federalismo fiscale. Estratto” di 184 pagine, scritto da Giorgio Brosio, edito da Giappichelli in sconto?

Giappichelli ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Giorgio Brosio.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 14 Febbraio 2013 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8834891228 o EAN 9788834891223.

Comprare il libro di Giorgio Brosio online

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 184 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Giorgio Brosio, edito da Giappichelli dal 14 Febbraio 2013, tratta di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Governo e finanza locale. Un’introduzione alla teoria e alle istituzioni del federalismo fiscale. Estratto, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Governo e finanza locale. Un'introduzione alla teoria e alle istituzioni del federalismo fiscale. Estratto: OFFERTE MIGLIORI >