Guida medica agli integratori alimentari

Perché non ordinare il libro “Guida medica agli integratori alimentari” di 638 pagine, scritto da Michael T. Murray, edito da Red Edizioni in sconto?

Red Edizioni ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Michael T. Murray.

Questo libro risulta messo in commercio in data 05 Febbraio 2005 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8874473028 o EAN 9788874473021.

Prenotare il libro di Michael T. Murray online

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 638 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, certamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Michael T. Murray, edito da Red Edizioni dal 05 Febbraio 2005, parla di matematica ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una copia usata di Guida medica agli integratori alimentari, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Guida medica agli integratori alimentari: OFFERTE MIGLIORI >