Il caffè espresso. La scienza della qualità

Ti piacerebbe acquistare il libro “Il caffè espresso. La scienza della qualità” di 440 pagine, scritto da Andrea Illy, edito da EGEA in sconto?

EGEA ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Andrea Illy.

Questo libro è stato pubblicato in data 04 Gennaio 2010 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8823851025 o EAN 9788823851023.

Prenotare il libro di Andrea Illy su Internet

Se hai già letto la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento tecnologia, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 440 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Andrea Illy, edito da EGEA dal 04 Gennaio 2010, racconta di tecnologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se ordini sul web una copia usata di Il caffè espresso. La scienza della qualità, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Il caffè espresso. La scienza della qualità: OFFERTE MIGLIORI >