Il diritto alla partecipazione scolastica. Come rimuovere,con la personalizzazione degli interventi,gli ostacoli alla realizzazione dei bisogni educativi…

Cerchi dove acquistare il testo “Il diritto alla partecipazione scolastica. Come rimuovere,con la personalizzazione degli interventi,gli ostacoli alla realizzazione dei bisogni educativi…” di 78 pagine, scritto da Salvatore Nocera, edito da Key Editore in offerta?

Key Editore ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Salvatore Nocera.

Questo libro risulta scritto in data 09 Marzo 2015 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8869590844 o EAN 9788869590849.

Ordinare il libro di Salvatore Nocera su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento scienze dell’educazione, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 78 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Salvatore Nocera, edito da Key Editore dal 09 Marzo 2015, racconta di scienze dell’educazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Il diritto alla partecipazione scolastica. Come rimuovere,con la personalizzazione degli interventi,gli ostacoli alla realizzazione dei bisogni educativi…, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Il diritto alla partecipazione scolastica. Come rimuovere,con la personalizzazione degli interventi,gli ostacoli alla realizzazione dei bisogni educativi...: OFFERTE MIGLIORI >