Il diritto americano. Un’introduzione completa al sistema giuridico anglo-americano

Non sai dove acquistare il libro “Il diritto americano. Un’introduzione completa al sistema giuridico anglo-americano” di 244 pagine, scritto da Toni M. Fine, edito da XL Edizioni in offerta?

XL Edizioni ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Toni M. Fine.

Questo libro ci risulta scritto in data 14 Gennaio 2013 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8860830443 o EAN 9788860830449.

Comprare il libro di Toni M. Fine online

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 244 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Toni M. Fine, edito da XL Edizioni dal 14 Gennaio 2013, racconta di diritto ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Il diritto americano. Un’introduzione completa al sistema giuridico anglo-americano, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Il diritto americano. Un'introduzione completa al sistema giuridico anglo-americano: OFFERTE MIGLIORI >