Il lato oscuro del nuovo ordine mondiale. Comprendere «l’ombra» che ognuno di noi ha,per uscire dalla ragnatela del controllo

Sai dove comprare il libro “Il lato oscuro del nuovo ordine mondiale. Comprendere «l’ombra» che ognuno di noi ha,per uscire dalla ragnatela del controllo” di 208 pagine, scritto da Marcello Pamio, edito da Macro Edizioni in sconto?

Macro Edizioni ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Marcello Pamio.

Quest’opera risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2009 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8875074399 o EAN 9788875074395.

Ordinare il libro di Marcello Pamio su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 208 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Marcello Pamio, edito da Macro Edizioni dal 01 Gennaio 2009, racconta di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Il lato oscuro del nuovo ordine mondiale. Comprendere «l’ombra» che ognuno di noi ha,per uscire dalla ragnatela del controllo, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Il lato oscuro del nuovo ordine mondiale. Comprendere «l'ombra» che ognuno di noi ha,per uscire dalla ragnatela del controllo: OFFERTE MIGLIORI >