Il Lean-thinking dalla produzione alla progettazione. Pensare snello in ufficio tecnico per innovare la progettazione e diventare più competitivi. 5 casi italiani…

Vorresti ordinare il libro “Il Lean-thinking dalla produzione alla progettazione. Pensare snello in ufficio tecnico per innovare la progettazione e diventare più competitivi. 5 casi italiani…” di 160 pagine, scritto da Bonfiglioli Consulting, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Bonfiglioli Consulting.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 08 Settembre 2015 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8856816474 o EAN 9788856816471.

Comprare il libro di Bonfiglioli Consulting su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 160 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Bonfiglioli Consulting, edito da Franco Angeli dal 08 Settembre 2015, racconta di economia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se ordini on line una copia usata di Il Lean-thinking dalla produzione alla progettazione. Pensare snello in ufficio tecnico per innovare la progettazione e diventare più competitivi. 5 casi italiani…, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Il Lean-thinking dalla produzione alla progettazione. Pensare snello in ufficio tecnico per innovare la progettazione e diventare più competitivi. 5 casi italiani...: OFFERTE MIGLIORI >