Il mondo è cambiato. Elementi di analisi sociologica della globalizzazione

Cerchi dove acquistare il testo “Il mondo è cambiato. Elementi di analisi sociologica della globalizzazione” di 155 pagine, scritto da R. Sibilio, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di R. Sibilio.

Questo libro fu scritto in data 31 Gennaio 2011 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8834814886 o EAN 9788834814888.

Ordinare il libro di R. Sibilio su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 155 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di R. Sibilio, edito da Giappichelli dal 31 Gennaio 2011, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se ordini online una copia usata di Il mondo è cambiato. Elementi di analisi sociologica della globalizzazione, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Il mondo è cambiato. Elementi di analisi sociologica della globalizzazione: OFFERTE MIGLIORI >