Il padre. L’assente inaccettabile

Sai dove comprare il libro “Il padre. L’assente inaccettabile” di 166 pagine, scritto da Claudio Risé, edito da San Paolo Edizioni in sconto?

San Paolo Edizioni ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Claudio Risé.

Quest’opera è stato pubblicato in data 01 Marzo 2003 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8821548430 o EAN 9788821548437.

Acquistare il libro di Claudio Risé online

Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 166 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Claudio Risé, edito da San Paolo Edizioni dal 01 Marzo 2003, racconta di sociologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Il padre. L’assente inaccettabile, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Il padre. L'assente inaccettabile: OFFERTE MIGLIORI >