Il pensiero estremo. Come si diventa fanatici

Perché non acquistare il testo “Il pensiero estremo. Come si diventa fanatici” di 237 pagine, scritto da Gérald Bronner, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Gérald Bronner.

Quest’opera risulta pubblicato in data 31 Maggio 2012 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8815238263 o EAN 9788815238269.

Prenotare il libro di Gérald Bronner online

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 237 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Gérald Bronner, edito da Il Mulino dal 31 Maggio 2012, racconta di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Il pensiero estremo. Come si diventa fanatici, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Il pensiero estremo. Come si diventa fanatici: OFFERTE MIGLIORI >