Il turista. Una nuova teoria della classe agiata

Perché non comprare il testo “Il turista. Una nuova teoria della classe agiata” di 269 pagine, scritto da Dean MacCannel, edito da UTET Università in sconto?

UTET Università ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Dean MacCannel.

Quest’opera risulta scritto in data 31 Dicembre 2012 e si trova in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8877509783 o EAN 9788877509789.

Comprare il libro di Dean MacCannel su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare uno sconto e terminare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 269 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Dean MacCannel, edito da UTET Università dal 31 Dicembre 2012, narra di sociologia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini sul web una copia usata di Il turista. Una nuova teoria della classe agiata, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Il turista. Una nuova teoria della classe agiata: OFFERTE MIGLIORI >