Introduzione al risk management. Un approccio integrato alla gestione dei rischi aziendali

Cerchi dove ordinare il libro “Introduzione al risk management. Un approccio integrato alla gestione dei rischi aziendali” di 272 pagine, scritto da Alberto Floreani, edito da Rizzoli Etas in sconto?

Rizzoli Etas ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Alberto Floreani.

Quest’opera fu scritto in data 22 Giugno 2005 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817058106 o EAN 9788817058100.

Ordinare il libro di Alberto Floreani su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 272 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Alberto Floreani, edito da Rizzoli Etas dal 22 Giugno 2005, narra di filosofia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Introduzione al risk management. Un approccio integrato alla gestione dei rischi aziendali, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Introduzione al risk management. Un approccio integrato alla gestione dei rischi aziendali: OFFERTE MIGLIORI >