Introduzione alla meccanica dei solidi

Cerchi dove ordinare il testo “Introduzione alla meccanica dei solidi” di 364 pagine, scritto da Alberto Taliercio, edito da Esculapio in offerta?

Esculapio ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Alberto Taliercio.

Questo libro è stato scritto in data 11 Luglio 2014 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8874887787 o EAN 9788874887781.

Comprare il libro di Alberto Taliercio online

Se ti ha intrigato la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento tecnologia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 364 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Alberto Taliercio, edito da Esculapio dal 11 Luglio 2014, tratta di tecnologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Introduzione alla meccanica dei solidi, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Introduzione alla meccanica dei solidi: OFFERTE MIGLIORI >