Introduzione all’elettronica analogica in 50 esercizi

Ti piacerebbe ordinare il testo “Introduzione all’elettronica analogica in 50 esercizi” di 318 pagine, scritto da M. Zsolt Kovács Vajna, edito da Pàtron in offerta?

Pàtron ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di M. Zsolt Kovács Vajna.

Quest’opera risulta scritto in data 10 Maggio 2001 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8855525409 o EAN 9788855525404.

Acquistare il libro di M. Zsolt Kovács Vajna online

Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 318 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di M. Zsolt Kovács Vajna, edito da Pàtron dal 10 Maggio 2001, narra di tecnologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una copia usata di Introduzione all’elettronica analogica in 50 esercizi, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> Introduzione all'elettronica analogica in 50 esercizi: OFFERTE MIGLIORI >