La bottega del barbiere. Luogo di ritrovo per discutere di politica,sport e fatti quotidiani

Cerchi dove comprare il testo “La bottega del barbiere. Luogo di ritrovo per discutere di politica,sport e fatti quotidiani” di 180 pagine, scritto da Anna Argenzio, edito da Alinea in offerta?

Alinea ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Anna Argenzio.

Quest’opera risulta scritto in data 26 Novembre 2003 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8881257785 o EAN 9788881257782.

Acquistare il libro di Anna Argenzio online

Se trovi interessante la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 180 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Anna Argenzio, edito da Alinea dal 26 Novembre 2003, tratta di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di La bottega del barbiere. Luogo di ritrovo per discutere di politica,sport e fatti quotidiani, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La bottega del barbiere. Luogo di ritrovo per discutere di politica,sport e fatti quotidiani: OFFERTE MIGLIORI >