La favola di Clara. Paradigma schellinghiano e pedagogia della morte

Vorresti acquistare il libro “La favola di Clara. Paradigma schellinghiano e pedagogia della morte” di 136 pagine, scritto da Sara Nosari, edito da Ugo Mursia Editore in offerta?

Ugo Mursia Editore ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Sara Nosari.

Quest’opera fu scritto in data 20 Giugno 1905 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8842524263 o EAN 9788842524267.

Acquistare il libro di Sara Nosari online

Se ti ha già colpito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 136 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Sara Nosari, edito da Ugo Mursia Editore dal 20 Giugno 1905, racconta di filosofia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di La favola di Clara. Paradigma schellinghiano e pedagogia della morte, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> La favola di Clara. Paradigma schellinghiano e pedagogia della morte: OFFERTE MIGLIORI >